PROLOCO DI GROSSETO

TUTTO GROSSETO : INFO E ACCOGLIENZA

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI ?
TEL. 3391600554
E-MAIL : PROLOCGR@GOL.GROSSETO.IT

TWITTER: @ProlocoGrosseto

ESSER5E SOCI DELLA PROLOCO CONVIENE

CONVENZIONI NAZIONALI

CONVENZIONI REGIONALI

- Sabato : su appuntamento telefonando ai numeri :          339/1600554    e 340/3321318.

Il Prof. Luigi PEZZELLA, socio della Pro Loco è disponibile, previ accordi, ad accompagnare

i visitatori nei luoghi di interesse artistico della città di Grosseto.

L’ associazione Pro Loco della città di Grosseto nell'intento  di esaltare i valori culturali, economici, sociali  e turistici della città e/o della Maremma, istituisce un pubblico riconoscimento da conferire a persone che ne risultino meritevoli ai fini predetti.
Il Premio può essere assegnato anche ad Enti ed associazioni che abbiano acquisito analoghe benemerenze.
Le suddette persone o Enti o Associazioni  devono essere originarie della  Provincia di Grosseto e devono avere dato  lustro alla terra natale nel  corso della loro carriera o attività creativa; oppure devono  avere soggiornato ed operato in Maremma  in modo tale da valorizzarne le potenzialità e favorirne lo sviluppo.