PROLOCO DI GROSSETO

Menu principale:

TUTTO GROSSETO : INFO E ACCOGLIENZA

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI ?
TEL. 3391600554
E-MAIL : PROLOCGR@GOL.GROSSETO.IT
ù
TWITTER: @ProlocoGrosseto

ESSER5E SOCI DELLA PROLOCO CONVIENE

CONVENZIONI NAZIONALI

CONVENZIONI REGIONALI

Giorni e orari di apertura della sede sociale della Proloco in Piazza del Popolo,3 - Grosseto.
La sede è aperte nelle giornate di:
- Orario invernale :

- lunedì, martedì e giovedì dalle ore dalle 0re 09, 00 alle 11,30;
- Martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,00 alle 17,30.
- Orario estivo:

- Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00;
- Venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
Il Prof. Luigi PEZZELLA, socio della Pro Loco è disponibile, previ accordi, ad accompagnare
i visitatori nei luoghi di interesse artistico della città di Grosseto

L’ associazione Pro Loco della città di Grosseto nell'intento di esaltare i valori culturali, economici, sociali e turistici della città e/o della Maremma, istituisce un pubblico riconoscimento da conferire a persone che ne risultino meritevoli ai fini predetti.
Il Premio può essere assegnato anche ad Enti ed associazioni che abbiano acquisito analoghe benemerenze.
Le suddette persone o Enti o Associazioni devono essere originarie della Provincia di Grosseto e devono avere dato lustro alla terra natale nel corso della loro carriera o attività creativa; oppure devono avere soggiornato ed operato in Maremma in modo tale da valorizzarne le potenzialità e favorirne lo sviluppo.

Copyright 2015. All rights reserved.