ANNO 1968 - PROLOCO DI GROSSETO

Vai ai contenuti

Menu principale:

ANNO 1968

GRIFONI D' ORO > ANNI 60

Anno 1968  Eurovinil s.p.a.


“per aver iniziato una produzione industriale intelligente e moderna, che ha fatto conoscere il nome di Grosseto non soltanto in Italia, ma anche in paesi dai quali notoriamente venivano e vengono importati manufatti di plastica". Anche questo premio fu assegnato allo stadio comunale in occasione di uno spettacolo di arte varia, it 10 agosto dell'anno successivo, spetta­colo al quale parteciparono tra gli altri Miranda Martino, Aldo Fabrizi e Rosanna Fratello.
Anno 1969 Luciano Bianciardi
Narratore, saggista, traduttore  e giornalista di chiara fama internazionale. con stile brillante e scanzonato, non disgiunto da: conferma alla validità nella provincia grossetana". consegnato allo scrittore 11 10 agosto dell'anno succes­sivo allo stadio comunale nel corso di un grande spettacolo musicale, denominato "Lara Saint Paul show", dal nome della protagonista.

Anche questo premio fu assegnato allo Stadio Comunale in occasione di uno spettacolo di arte varia, il 10 agosto dell’anno successivo, spettacolo al quale parteciparono tra gli altri Mirando Martino, Aldo Fabrizi e Rosanna Fratello.

Eurovinil è sinonimo di sicurezza in tutto il mondo.
La produzione di zattere e tende pneumatiche autogonfiabili è realizzata con standard qualitativi molto alti, certificati e continuamente aggiornati.Consapevole del fatto che la sicurezza è un valore irrinunciabile, Eurovinil la mette al primo posto, realizzando prodotti assolutamente affidabili per ogni situazione di emergenza. Una tecnologia all’avanguardia (High Frequency Welding) permette di saldare i tessuti in maniera molto più resistente di qualsiasi altra tecnica utilizzata.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu