ANNO 2006 - PROLOCO DI GROSSETO

ANNO 2006

GRIFONI D' ORO > ANNI 2000

Anno 2006   Unione Sportiva Grosseto F.C. .

La Società pur avendo quasi un secolo di vita, è cresciuta negli ultimi anni sino  a raggiungere l’olimpo dei protagonisti dello sport nazionale  .  Con l'avvento dell'attuale presidente, Piero Camilli, imprenditore viterbese,  la squadra  ha sorvolato sui campionati di serie D, C1  e C2 ed ha raggiunto lo storico traguardo

Anno 2006. Unione Sportiva Grosseto F.C.
"La Società pur avendo quasi un secolo di vita, è cresciuta negli ultimi anni sino a raggiungere l'olimpo dei  protagonisti dello sport nazionale. Con l'avvento dell'attuale presidente, Piero Camilli, imprenditore viterbese, la squadra ha sorvolato sui campionati di serie D, C1 e C2 ed ha raggiunto lo storico traguardo della promozione alla serie B. Attualmente, il sodalizio biancorosso è additato da tutti come una Società modello per l'oculatezza con cui gestisce il settore giovanile e per come valorizza i propri calciatori".